kostenlose christliche partnersuche international cupid dating kokemuksia single mann erkennen schwangerschaft kerle kennen lernen englisch date apprehended

Maurizio Sarri: “Se il Napoli è messo bene in classifica per me non è altro che motivo di soddisfazione”

image_pdfimage_print

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio ai microfoni di Dazn dopo Lazio-Milan 4-0. Ecco quanto dichiarato. “Questa è una piazza particolare, devo riuscire a far mantenere l’adrenalina vista ieri sera pure nelle prossime gare. Purtroppo questa è stata a volte la nostra pecca. Ieri abbiamo giocato su un buon ritmo e anche la costruzione dal basso l’abbiamo fatta bene.

Vi manca continuità quando si gioca ogni tre giorni?
“Io sono abituato, anche se non mi piace perché mi tolgono il piacere dell’allenamento. Ma ha fatto una stagione in Inghilterra con 65 match. Vediamo prima di tutto di recuperare Ciro Immobile che ci permette di far rifiatare i tre davanti, aspetto l’esito degli esami di stamani.

Ora per la zona Champions non potete più tirarvi indietro
“Noi non ci siamo né mai nascosti né mai esposti. Facciamo il massimo di ciò che possiamo fare, poi a fine stagione tireremo le somme. Ci sono club per me più attrezzati, ma non ci tireremo indietro.

Con questa vittoria hai fatto un regalo al Napoli”
“Abbiamo fatto principalmente un regalo a noi stessi, ci tenevamo tantissimo per la classifica e per dimostrare quanto siamo cresciuti. Poi se il Napoli è messo bene in classifica per me non è altro che motivo di soddisfazione”.