Home Calciomercato Maurizio Sarri ha scelto il suo prossimo club

Maurizio Sarri ha scelto il suo prossimo club

Chelsea's Italian head coach Maurizio Sarri gestures from the touchline during the English FA Community Shield football match between Chelsea and Manchester City at Wembley Stadium in north London on August 5, 2018. / AFP PHOTO / Ian KINGTON / NOT FOR MARKETING OR ADVERTISING USE / RESTRICTED TO EDITORIAL USE

Alla vigilia della sfida di Europa League contro l’Eintracht FrancoforteMaurizio Sarri, tecnico del Chelsea, nel corso della conferenza stampa, ha parlato anche del suo futuro visto che ormai le voci si sprecano: “L’ho già detto, ma forse è il caso di ribadirlo ancora: voglio restare a Londra. Il calcio inglese mi piace molto, così come l’atmosfera che c’è all’interno degli stadi. Per questo, se posso, mi piacerebbe rimanere al Chelsea. Da parte mia nessuna intenzione di cambiare”. E dunque, dopo Conte, anche Sarri, di fatto, dice “no” all’ipotesi Roma che circolava con insistenza nelle ultime ore. Il punto è capire se Abramovich sarà dello stesso avviso e vorrà confermare il manager toscano ex Napoli. Tra l’altro bisognerà capire quanto potrà incidere il blocco della FIFA al mercato dei Blues per le prossime due sessioni. 

Articolo precedenteToni: “Per migliorare una squadra forte servono Top-Player”
Articolo successivoAl Napoli piace Valverde del Real Madrid, ma Zidane quest’estate vuole blindarlo
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.