Home Calcio Serie A Maurizio De Giovanni: “Non sarà semplice battere il Verona”

Maurizio De Giovanni: “Non sarà semplice battere il Verona”

Scrittore

il famoso scrittore napoletano e tifosissimo del Napoli Maurizio De Giovanni ha parlato al programma “Arena Maradona in onda su Radio CRC. Ecco le sue dichiarazioni: “Contro la Juventus, il Napoli è venuto meno soprattutto nel fattore nevralgico del campo, perché la mediana non ha costruito ed ha palesato il limite di avere zero idee, schiacciandosi dietro e lasciando Andrea Petagna privo di rifornimenti dalle retrovie ed abbandonato a se stesso.

L’Hellas Verona è una bella squadra, ostica e non sarà semplice battere la formazione di Ivan Juric, ma possiamo farcela. A sinistra, i veneti hanno un calciatore fortissimo Federico Di Marco, che io prenderei subito, se fossi nei panni del Napoli. La formazione di Rino Gattuso ha preso un brutto sgambetto lungo la sua strada, mi auguro che si rialzi e vinca subito con l’Hellas. Se il Napoli fa il Napoli, non c’è partita”.

Articolo precedenteMassimo Rastelli: “Gattuso a Napoli sta facendo un buon lavoro”
Articolo successivoTutto Sport: Osimhen potrebbe sedersi in panchina contro lo Spezia
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24