Home Senza categoria Mattia Valoti: “Abbiamo tenuto testa alla seconda forza del campionato”

Mattia Valoti: “Abbiamo tenuto testa alla seconda forza del campionato”

Il centrocampista della Spal Mattia Valoti ha commentato la sconfitta contro il Napoli ai microfoni di SKY Sport. Ecco quanto dichiarato: “Secondo me abbiamo fatto un buon match, dimostrando di tenere testa alla seconda forza del campionato. Siamo stati bravi a soffrire e a ripartire. Penso che con un po’ di pizzico di fortuna in più, potevamo pareggiare. Siamo felici di aver ottenuto con tre giornate d’anticipo il nostro obiettivo che corrisponde alla salvezza.

All’inizio abbiamo fatto vedere le nostre qualità e forse ci siamo leggermente illusi. Poi siamo stati bravi assieme all’allenatore a restare compatti ritrovando in maniera progressiva il nostro cammino. Nel mio futuro c’è la Spal che in caso di salvezza aveva l’obbligo di riscatto dal Verona. In questa stagione gli infortuni mi hanno leggermente frenato e l’ anno prossimo vorrei avere più continuità di rendimento”.

Articolo precedenteBuongiorno, ecco la Rassegna Stampa di lunedì 13 maggio 2019
Articolo successivoGiancarlo Marocchi: “Più del secondo posto Ancelotti con il Napoli non poteva fare”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24