Home Copertina Matteo Politano: “Vorrei vincere qualche trofeo con il Napoli”

Matteo Politano: “Vorrei vincere qualche trofeo con il Napoli”

L’esterno offensivo del Napoli Matteo Politano ha risposto alle domande dei tifosi azzurri su Instagram. Ecco le sue dichiarazioni: “Da avversario il difensore che mi ha impressionato di più è stato Jordi Alba, il mio piatto preferito di Napoli è la pizza, ogni tanto provo a farla a casa ma non vieen buona come in giro. La prima volta al San Paolo è stata un’emozione forte, pure da avversario.

Il mio idolo è stato sempre Francesco Totti.  Sono cresciuto a Roma ed è sempre stato un punto di riferimento. Qualcosa ho imparato del dialetto napoletano ho imparato stando con Insigne non posso non impararlo Il mio film preferito è Il Gladiatore. Ogni volta che lo vedo mi emoziono. Se non avessi fatto il calciatore sarei andato a lavorare con mio padre che fa il meccanico e quindi avrei iniziato a lavorare con lui o. Come passo il tempo? In questo periodo che stiamo a casa ci teniamo in allenamento, faccio qualche ora di lavoro e poi passo il restod ella giornata guardando un film ,o giocando alla play o sto con la mia ragazza e con il cane. Un giorno è quello di vincere qualcosa di importante sia col club che con la Nazionale. Penso che questo dia un grandissimo traguardo”. Infine saluta tutti i tifosi azzurri per le domande che gli sono state rivolte e ripete l’appello : “restiamo a casa”.

Ecco il video: “

Visualizza questo post su Instagram

Here’s how @matteopolitano16 answered your questions! 💙 #ForzaNapoliSempre“.

Articolo precedenteInsigne: “Con il mister non parliamo solo di calcio, Gattuso ci può arricchire tanto”
Articolo successivoLa rassegna stampa del 28 marzo 2020: “Ecco le prime pagine sportive dei quotidiani di oggi”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24