Home Calcio Serie A Matteo Darmian ad Inter Tv: “Il Napoli resta una squadra forte”

Matteo Darmian ad Inter Tv: “Il Napoli resta una squadra forte”

Inter

Il difensore dell’ Inter Matteo Darmian ha parlato ad Inter Tv nel pre partita di Inter-Napoli. Ecco le sue parole: “Il Napoli è cambiato nelle certezze o nelle identità? 
“Ha trovato quelle certezze che magari a inizio anno aveva un po’ perso. Stanno bene, stanno facendo bene e noi dobbiamo stare attenti, perché sono forti non solo nelle individualità ma anche nel collettivo. Dovremo fare una grande partita per portare a casa i tre punti”.

Quanto conta il lavoro degli esterni?
“Conta non solo questa caratteristica ma fare una grande partita di squadra a livello offensivo e difensivo”.

Ecco le sue parole: ”

Il Napoli è cambiato nelle certezze o nelle identità? 
“Ha trovato quelle certezze che magari a inizio anno aveva leggermente perso. Stanno bene, stanno facendo bene e noi dobbiamo stare attenti, perché sono forti non solo nelle individualità ma anche nel collettivo. Dovremo fare una grande partita per portare a casa i tre punti”.

Quanto conta il lavoro degli esterni?
“Conta non solo questa caratteristica ma fare una grande gara di squadra a livello offensivo e difensivo”.

Articolo precedenteSerie A: la Roma batte il Sassuolo
Articolo successivoGiuseppe Marotta a Dazn: “Grande rispetto per il Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24