Home Calcio Serie A Matteo Contini: “L’esperienza di Napoli, mi è rimasta nel cuore”

Matteo Contini: “L’esperienza di Napoli, mi è rimasta nel cuore”

Matteo Contini

Il doppio ex difensore di Napoli Parma Matteo Contini ha parlato alla trasmissione Si gonfia la rete sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto dichiarato: : “Adesso sto iniziando la nuova avventura di allenatore, sono alla Pergpolettese, vicino alla mia casa però ricordo con molto piacere la mia avventura a Napoli sono stati anni positivi. Eravamo una squadra giovane, che arrivava dalle annate di C e B e non vedeva l’ora di confrontarsi con i campioni più forti, adesso  invece il club azzurra se la gioca con la squadra migliore, a Juventus. Di quel Napoli qualche volta Paolo Cannavaro, poi quest’estate ho visto Lavezzi, poi mi sento con poche persone di quel Napoli.

Il Parma è la squadra che mi ha lanciato e il Napoli è la squadra che tengo di più nel mio cuore. Gli azzurri adesso lottando  verso grandi obiettivi, la scorsa stagione scorsa per un pizzico di sfortuna non è arrivato l’obiettivo principale”.

Fonte foto:La Provincia di Cremona.it

Articolo precedenteFabiano Santacroce: “Hamsik è come se avesse fatto sempre il regista”
Articolo successivoIvan Juric: “Marko Rog con Ancelotti potrà crescere”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24