Home Calcio Serie A Mastella: “Per il dopo Gattuso vedo bene De Zerbi”

Mastella: “Per il dopo Gattuso vedo bene De Zerbi”

Clemente Mastella, sindaco di Benevento, è intervenuto in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli, durante “Radio Goal”: “De Zerbi è un allenatore molto bravo, ha qualità. Arrivò da noi che eravamo praticamente già retrocessi, per il Napoli mi sembrerebbe una buona soluzione visto che leggo che ormai il destino di Gattuso è segnato. Ripeto, mi piacerebbe molto De Zerbi che rispetto ad altri è riuscito ad emergere in contesti difficili e sarebbe l’ideale per il Napoli”. 

Questa è la dritta che il primo cittadino di Benevento si è sentito di dare alla compagine azzurra. Solo il futuro dirà se questo consiglio dato da Mastella verrà ascoltato o meno. Con ogni probabilità, l’addio di Gennaro Gattuso alla piazza partenopea sembra cosa scontata. Resta da capire se Ringhio saluterà o meno Napoli a stagione in corso o al termine di questa annata. Una vera e propria rivoluzione incombe sulla compagine campana e molti nuovi volti potrebbero far capolino in vista della prossima stagione. 

Fonte: areanapoli.it

Articolo precedenteNapoli, ammenda di 3 mila euro per Gattuso
Articolo successivoClemente Mastella: “De Zerbi rispetto ad altri è riuscito ad emergere in contesti difficili”
Italo Napolitano, classe 2000,laureando in Filosofia, appassionato di calcio e giornalismo, attento alle vicende del calcio Napoli e del calcio campano, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.