Home Calcio Serie A Massimo Taibi: “Il Napoli fa bene a credere in Meret”

Massimo Taibi: “Il Napoli fa bene a credere in Meret”

Reggina

“Ho avuto Spalletti per due mesi, al Venezia, prima di andare al Manchester United. Quando mi ha rivisto, mi ha maledetto perché gli feci gol contro. Posso dire che è un allenatore meticoloso, che cura i dettagli al massimo – queste le frasi di Massimo Taibi, ex portiere, fra le tante, di Venezia e Manchester United, ai microfoni de “Il Sogno Nel Cuore”, trasmissione in onda su 1 Station Radio -. È un top player come tecnico ed il Napoli ha fatto davvero un acquisto importante. Esperienza allo United? In Inghilterra sono stato benissimo, gli inglesi sono avanti anni luce rispetto a gli italiani per il modo di vivere il calcio. Ferguson è un grande uomo, l’unico allenatore italiano che gli si può avvicinare è Fabio Capello.

Meret? Il Napoli fa bene a dare fiducia e far crescere questo giovane, pure perché dopo Donnarumma, c’è lui. Nazionale? Bisogna fare i complimenti a Mancini: ha creato un gran gruppo, che gioca molto bene, a tal punto che sembra una squadra di club più che una nazionale. L’Italia ci farà divertire”.

Articolo precedenteStefano Colantuono: “Spalletti è un allenatore che cura ogni minimo dettaglio”
Articolo successivoGennaro Iezzo: “Sirigu potrebbe svolgere al meglio il ruolo di secondo portiere del Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24