Home Senza categoria Massimo Sparnelli su Facebook: “Il Napoli ha chiuso la trattativa per comprare...

Massimo Sparnelli su Facebook: “Il Napoli ha chiuso la trattativa per comprare Di Maria”

L’ ex capo ufficio stampa del Napoli Massimo Sparnelli ha scritto un messaggio sulla sua bacheca di Facebook. Ecco il testo: ”

ECCO MI INVIANO E PUBBLICO, SEMPRE PER LA MIA TRASPARENZA IO SONO SOLO CERTO DI DI MARIA

Ti faccio il nome per cui mi é stato detto che il Napoli ha già chiuso. Angel di Maria.

Contratto fino al 2022

Circa 30 milioni al psg e 4.7 al calciatore.

la scadenza 2019, la procura di mendes, che vuole entrare prepotentemente nel calcio italiano, il ruolo secondario assunto al psg per far spazio ai neymar, mbappe, draxler, e l arrivo di ancelotti hanno fatto si che questa fosse la trattativa più veloce.

Ma il Napoli a quanto pare è forte della posizione scomoda del psg con l uefa, e anche sulla base dei buoni rapporti con la dirigenza francese, sta cercando di fare un grosso pacchetto unico. Che comprenda anche il nostro amato Matador e marco Verratti. Un po come si fece con benitez attingendo dal real. Cavani so che è stato lui a chiedere un incontro con la dirigenza del Psg prima e del Napoli poi. è LUI a spingere per il trasferimento a Napoli. vuole tornare al 100%. e Dela vuole fare il colpaccio, l unico dubio resta sulla cifra del cartellino, perchè cavani è amatissimo a parigi a differenza di verratti, che è stato totalmente scaricato dalla piazza e che essendo stato pagato poco proprio l anno di Ancelotti, ed essendo totalmente ammortizzato nei costi, avrebbe un costo del cartellino minore, intorno ai 45 milioni. l ingaggio è l ostacolo più grande in questo caso, prende 7 milioni a stagione all incirca, ma lui spinge per tornare in Italia dove non ha mai giocato in serie A, e soprattutto da Ancelotti.

L operazione totale potrebbe superare i 100 mln. ed è sicuraemnte molto difficile. ma il psg, non ha alcuna intenzione di fermare il mercato, e i soldi del Napoli potrebbero aiutarlo parecchio nei futuri acquisti, si parla di coutinho come obiettivo.

l alternativa potrebbe essere Fabregas del chelsea, in scadenza anche lui e con l avvento di jorginho praticamente fatto fuori.

ma per la società ovviamente, data l età, verratti è il principale obiettivo a centrocampo.

il Napoli ha alzato il target questo è certo, e il mercato del Mister sta per entrare nel vivo.

Lainer non è per nulla tramontato ancora, ma Arias ha colpito ancelotti al mondiale, ed ora è in pole ma a costi più alti, si pensa se puntare più o meno soldi sul terzino, in base anche alle contrattazioni riguardanti i colpi principali.

il Napoli sta puntando a regalare al Mister 3 colpi. il centrocampista, l ala e il 9.

di chiesa so quello che sapevo prima, niente di nuovo quindi non mi sbilancio. il silenzio intorno al suo nome potrebbe voler dire bene o male. ma di più non so.

Mertens, callejon e jorginho i partenti. Ma da non escludere la partenza di zielinski, data la conferma di hamsik. conferma chiesta proprio da Ancelotti stesso. il Napoli punta ad ottenere 130/140 milioni dalle cessioni dei titolari suddetti.

per jorginho e sarri il Napoli riceverà circa, 67 milioni di euro.

Questo so. E settimana prossima dopo il circo ronaldo dovrebbero esserci degli annunci.

Ora ci tocca solo sperare che come per altre indiscrezioni, si verifichino anche queste”.

Articolo precedenteAlex Meret su Instagram: “Non vedo l’ora di iniziare la riabilitazione”
Articolo successivoIl Napoli sta valutando l’acquisto di Danilo D’Ambrosio
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24