Home Calcio Serie A Massimo Rastelli: “Il Napoli sta riducendo il gap di distanza dalla Juventus”

Massimo Rastelli: “Il Napoli sta riducendo il gap di distanza dalla Juventus”

Attaccante

L’ex giocatore del Napoli ora allenatore del Cagliari Massimo Rastelli a margine di Football Leader ha parlato ai microfoni di Radio Punto Zero. Ecco quanto dichiarato: “Il Napoli ha dimostrato di potersela giocare per lo scudetto, ma in 38 partita è importante mantenere la giusta continuità. La Juventus è normale che abbia qualcosina in più dopo aver vinto 6 scudetti consecutivi, ma il Napoli piano piano dia bianconeri sta riducendo il gap. Cragno è un portiere di grande prospettiva, che sta disputando un campionato strepitoso a Benevento. Se piacerà al Napoli vedremo. E’ un nostro gioiello”.

Articolo precedenteRoland Garros: “Wawrinka batte facilmente Cilic, Murray vince in rimonta contro Nishikori”
Articolo successivoAmichevole Internazionale: “L’Italia cala il tris contro l’Uruguay. Sessantaquattro minuti in campo per insigne”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24