Home Calcio Serie A Massimo Rastelli: “Gaetano è cresciuto tanto”

Massimo Rastelli: “Gaetano è cresciuto tanto”

Avellino

Nel corso di ‘Radio Goal’, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Massimo Rastelli, ex allenatore della Cremonese. Ecco il testo: “Gaetano e Zerbin? Sono due ragazzi che potrebbero starci nell’organico del Napoli di questa stagione. In ritiro è il periodo migliore per dare sfogo a tutta la loro fantasia e freschezza fisica e mentale. Spalletti starà molto attento a valutarli, se girarli in prestito o se entreranno a far parte della rosa. Conosco Gaetano, ha tutte le qualità tecniche per stare nel Napoli. E’ cresciuto tanto fisicamente, sa fare bene entrambe le fasi, in questo gli anni di Serie B gli sono serviti molto.

Dove schierarlo? Sicuramente rende meglio da sotto punta, lì esalta le sue qualità, inoltre ha un piedino per rifinire e andare alla conclusione. Io gli facevo fare spesso la mezzala, con Ancelotti ha fatto quasi tutto il ritiro da mediano e l’ha fatto pure alla Cremonese, può giocare anche in quel ruolo”.

Articolo precedenteOscar Damiani: “Prematuro dare giudizi su Kvaratskhelia”
Articolo successivoProsegue il corteggiamento del Monza per Petagna
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24