Home Calcio Serie A Massimo Paganin: “Spalletti fa bene a dire che non è pensabile fare...

Massimo Paganin: “Spalletti fa bene a dire che non è pensabile fare già festa”

Castel Volturno

Nel corso di ‘Radio Goal’, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato l’ex difensore dell’Inter Massimo Paganin. Ecco le sue dichiarazioni: “Ho sentito la conferenza di Spalletti e fa bene a dire che bisogna pensare partita dopo partita Non è pensabile fare già festa, bisogna crescere come squadra. La distanza con chi sta dietro però è così grande che mi sembra molto improbabile che possa essere colmata. Non perché il Napoli non possa avere delle battute d’arresto, ma perché penso che chi sta dietro non abbia le potenzialità per fare quanto fatto dal club azzurro finora”.

Articolo precedenteFranco Causio: “Meret è un bravissimo ragazzo”
Articolo successivoEcco le formazioni ufficiali di Spezia-Napoli: “Spalletti conferma gli undici che hanno battuto la Roma”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24