Home Calcio Serie A Massimo Gobbi: “A Napoli è complicatissimo giocare”

Massimo Gobbi: “A Napoli è complicatissimo giocare”

Massimo Gobbi

Il difensore del Parma Massimo Gobbi è intervenuto ai microfoni di Parma Tv nella trasmissione Bar dello Sport. Ecco le sue parole riportate da Parma Live.it: “Quando si è presentata la possibilità di giungere a Parma, ero strafelice e raggiungere il traguardo delle 400 presenze con la maglia crociata è una soddisfazione doppia. Ho vissuto lo stesso percorso del Parma con Alessandro Lucarelli, quando si è prospettata la possibilità di restare in A con il Chievo Verona ho accettato l’offerta e non avrei mai pensato di poter tornare qua. Avevo pure venduto casa. Credo che la velocità e a qualità potrà mettere in difficoltà qualsiasi club, ma noi ci stiamo preparando ad affrontarli con spirito battagliero, sperando di poter conquistare qualche punto. Giocare a Napoli è complicatissimo, ma pure bello. Noi vorremo dare continuità ai nostri risultati per dimostrare che potremo salvarci. Anche se acciaccato, contro l’ Inter volevo continuare a giocare, ma sono dovuto uscire. Ho recuperato dal taglio al piede e ho disputato il match contro il Cagliari.

Stiamo applicando bene la fase difensiva, tutti ci aiutano a partire dai centrocampisti fino ad arrivare a Di Gaudio Inglese. Abbiamo uno spirito di collaborazione perfetto, ma Il Napoli ha giocatori di caratura internazionale, si giocano il campionato con la Juve hanno tanta qualità, ma pure qualche difetto che proveremo a sfruttare. Gervinho contro il Cagliari ha segnato in contropiede, ma non giochiamo solamente in questo modo”.

Fonte foto:Twitter personale

Articolo precedenteSSC NAPOLI: “Parte la Campagna mini abbonamenti…”
Articolo successivoParma, D’Aversa:”Proveremo a fare risultato. Napoli fortissimo tra le linee”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24