Home Senza categoria Massimo Ferrero: “Al Napoli interessa Torreira”

Massimo Ferrero: “Al Napoli interessa Torreira”

UC Sampdoria's president Massimo Ferrero during the Italian Serie A football match Pescara vs Sampdoria on October 15, 2016, in Pescara, Italy. (Photo by Adamo Di Loreto/NurPhoto via Getty Images)

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero è intervenuto ai microfoni di Radio CRC. Ecco le sue dichiarazioni: “Torreira somiglia a Schick. E’ talentuoso, vale più di 30 milioni  e lo vogliono tutti compreso il Napoli. Con De Laurentiis mi diverto molto.  Parliamo molto di cinema e poco di calcio, ma non ho bisogno di vendere. La Sampdoria non ha mai avuto un momento critico, ma solo di flessione. Forse hanno fatto troppi esercizi in palestra e si sono stancati. Sono ancora arrabbiato per la sconfitta di Benevento ed è vero che per colpa della rabbia quella sera sono stato coinvolto pure in un incidente stradale. La Sampdoria può perdere, ma i giocatori devono onorare la maglia mangiando pure l’erba. Quagliarella è un talento naturale e conclusi l’operazione con Cairo sul treno Bologna-Roma. Dovremo riformare tutto il sistema calcio per dare il buon esempio ai bambini che crescono. Bisognerà modificare la legge Melandri. Non è possibile che noi presidenti di A che spendiamo 100 milioni di  euro abbiamo solo il 10% e i dilettanti il 34% di voto. Il mondo è uno solo ed è quello del calcio, non ci dovranno essere più tre componenti diverse. Stiamo cercando un amministratore  per la Lega e mi sembra dei tre candidati che solo Gravina abbia portato il programma migliore. Sono triste tutti i gironi per la mancata qualificazione al Mondiale e ciò non dovrà più accadere. Skty sta facendo un gioco che a me non piace e se vorrà mandare il calcio, dovrà mettere più soldi, se no faremo un nostro canale. Avremo un confronto diretto con un nostro rappresentante con il mandato di trattare. Sky ha bisogno di fare abbonamenti, io no”.

Articolo precedenteIl Mattino: Il Napoli è sulle tracce di Thauvin del Marsiglia
Articolo successivoMassimo Carrera: “Stiamo parlando con il Napoli per acquistare Maksimovic”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24