Home Calcio Serie A Massimo Drago: “Fiorentina-Napoli sarà una partita equilibrata”

Massimo Drago: “Fiorentina-Napoli sarà una partita equilibrata”

L’ex allenatore del Crotone Massimo Drago è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per parlare della Serie A in generale. Ecco quanto dichiarato: “Il Napoli ha dato continuità con Ancelotti, tecnico che ha dato un equilibrio alla squadra, nonostante una formazione molto offensiva. Alla prima giornata di campionato, non si ha mai il 1005 del controllo della squadra. La Fiorentina giocherà in casa e questo è un vantaggio. Prevedo una partita equilibrata, dall’esisto non scontato come sembrerebbe.

In Italia purtroppo è diventata un’abitudine avere il mercato aperto quando i gioca, i giocatori dovrebbero restare concentrati sulla propria squadra. In generale tutte le squadre si sono rafforzate grazie pure agli allenatori. Come per esempio l’ Inter con Conte. Sarà un campionato bellissimo difficile da pronosticare. La Juventus per me è ancora la squadra da battere, però bisognerà vedere se i bianconeri riusciranno a rispondere ai dettami di Sarri.

Sulla lotta salvezza stimo moltissimo Balotelli, ma non penso che un solo giocatore possa cambiare l’economia in campionato di una squadra. Mi è piaciuto il mercato del Cagliari con il rientro di Nainggolan, mentre il Parma ha mantenuto la stessa ossatura”.

Articolo precedenteTuttomercato.web: Alfredo Bifulco dovrebbe andare alla Juve Stabia
Articolo successivoQualifiche Moto Gp Silverstone: Pole di Marquez. Rossi partirà secondo
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24