Home Calcio Serie A Massimo Donati: “Il Napoli sarà favorito contro il Milan”

Massimo Donati: “Il Napoli sarà favorito contro il Milan”

DAZN

L’ex centrocampista del Milan Massimo Donati ha parlato ai microfoni di Radio CRC. Ecco le sue dichiarazioni: “Il Napoli partirà favorito perché il Milan a Manchester ha sprecato tante energie in Europa League. Ha avuto un periodo di flessione, ma ha dato filo da torcere a chiunque. La stagione del Napoli è stata un po’ travagliata, ci sono state tante tensioni che non hanno aiutato la squadra. Poi ci son o stati gli infortunati, ma Gattuso è uno che non si abbatte sta sempre sul pezzo.

Su Juventus-Napoli e Lazio-Torino, chiaramente qualcosa che non ha funzionato c’è stato, ma non stupsic eche glie nti non si mettano d’accoprdo, capita di avere aprei differenti.. Ieri sentivo al telegironale una notizia di un processo che fa cpaire come in Italia abbiamo problemi in generale e non solamente nel calcio.

La pandemia a livello nervoso e mentale influisce, pure per questo motivo ci sono stati parecchi infortuni. Rrahmani verrà sostituito come si deve. Ciò che contano sono le motivazioni e ‘ allenatore deve essere bravo a restare sempre sul pezzo.

La crescita di Lozano è stata pazzesca, mi è piaciuto il fatto che non abbia mai mollato. Poi ci sta un periodo d’ ambientamento in Italia in un campionato difficile. Lozano è un giocatore duttile lo puoi mettere a destra e sinistra. Credo che Gattuso non si è mai pianto addosso nonostante gli infortunati e ha sempre cercato di trovare la soluzione lavorando con i giocatori che ha avuto.

Io mi auguro che resti Gattuso, poi di solito quando si cambia allenatore non si dà mai il giusto tempo di amalgama”.

Articolo precedenteGennaro Iezzo: “Vorrei De Zerbi sulla panchina del Napoli”
Articolo successivoFonseca: “Non trovo giusto il rinvio di Juve-Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24