Home Calcio Serie A Massimo Crippa: “Sono molto deluso per il mancato scudetto del Napoli”

Massimo Crippa: “Sono molto deluso per il mancato scudetto del Napoli”

SSCNapoli.it

Massimo Crippa, ex centrocampista del Napoli, ha rilasciato un’intervista a ‘Radio Goal’, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Sono molto deluso per il mancato scudetto del Napoli, vedendo solo le partite con l’Empoli si sono persi 6 punti. Trovarsi con un punto da recuperare a tre giornate dalla fine con questo calendario, sarebbe stato un grande vantaggio per il Napoli. Almeno 2 partite su tre tra Fiorentina, Roma ed Empoli dovevi vincerle, sono veramente deluso da questo finale di stagione del club azzurro. Mi aspettavo davvero che quest’anno si vincesse il terzo scudetto, sembra che le altre non facessero a partita per non vincerlo. Si era tutti lì e il Napoli non è stato capace di sfruttare questa occasione, poi si dice che questa squadra non ha personalità, ma con la rosa che ha non inferiore a Juve e Inter dove fare di più.

Zielinski? E’ sparito in questo finale di campionato, aveva fatto vedere cose importanti e sembrava che potesse diventare un grandissimo a livello europeo. Ha dimostrato di avere limiti a livello di carattere.

Mertens? E’ il trascinatore, insieme ad Insigne, di questa squadra. Non era semplice quest’anno per il capitano, a livello mentale è sempre stato sul pezzo. Sono altri i giocatori che sono venuti a mancare”.

BOLLETTINO DELLA CAMPANIA: OLTRE 2MILA POSITIVI SU MENO DI 12MILA TAMPONICOVID-19, IL BOLLETTINO ORDINARIO DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati aggiornati alle 23.59 di…CLASSIFICAMilan77Inter75Napoli70Juventus69Roma59Lazio59Fiorentina56Atalanta56Hellas Verona52Torino47Sassuolo46Udinese43Bologna43Empoli37Sampdoria33Spezia33Cagliari28Salernitana (-1)26Genoa25Venezia (-1)22
GIOVANILIAMBROSINO SEGNA SEMPRE: LA PRIMAVERA PAREGGIA 1-1 CONTRO IL GENOAAmbrosino segna sempre: la Primavera pareggia 1-1 contro il GenoaIl Napoli Primavera ha pareggiato contro il Genoa per 1-1 nella 32esima giornata del campionato di Primavera 1 TIMVISION al Centro Sportivo ArenaLE ALTRE DI AUFFICIALE – CAGLIARI, AGOSTINI È IL NUOVO ALLENATORE: IL COMUNICATO DEL CLUBUFFICIALE - Cagliari, Agostini è il nuovo allenatore: il comunicato del club“Alessandro Agostini, che questo pomeriggio sarà in campo ad Asseminello per dirigere la ripresa degli allenamenti”.
Articolo precedenteCovid-19: diminuiscono le terapie intensive in Italia
Articolo successivoGiuseppe Dossena: “De Laurentiis doveva andare una settimana prima dai giocatori”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24