Home Champions league Massimo Ambrosini: “Il Napoli può battere il Barcellona”

Massimo Ambrosini: “Il Napoli può battere il Barcellona”

Milan

Massimo Ambrosini ex centrocampista di Milan e Fiorentina ora opionista di Amazon Prime, ha parlato con il Mattino per analizzare la sfida ai blaugrana. Ecco le sue parole: “Il Barcellona di quest’anno ha dei limiti e il Napoli può metterli in evidenza. La squadra ha le carte in regola per battere gli spagnoli  e portare a casa il risultato. Napoli e Barcellona hanno in comune il fatto di fare affidamento sull’orgoglio oltre a un mix di giovani affamati e talenti affermati.

A chi si affiderebbe?
“Kvara ha dentro qualcosa di diverso rispetto a tutti gli altri. Ha qualità fisiche importanti e determinanti. In queste ultimi match sta provando a diventare leader. Magari deve imparare a gestire alcune situazioni ma ci sta mettendo qualcosa in più anche in un contesto tattico diverso. Ha qualità e ambizioni da leader. Sa mettersi a disposizione della squadra”.

Articolo precedenteArrigo Sacchi: “Credo che i giocatori del Napoli abbiano festeggiato troppo lo scudetto”
Articolo successivoSky Sport: allenamento differenziato per Ngonge
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24