Home Calcio Serie A Massimiliano Esposito: “Il pubblico conterà molto nella partita con il Barcellona”

Massimiliano Esposito: “Il pubblico conterà molto nella partita con il Barcellona”

SSCNapoli

Il doppio ex attaccante di Brescia e Napoli Massimiliano Esposito è intervenuto ai microfoni di onda su Radio Onda Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “Ho visto un club azzurro in ripresa e in salute. Si vede già da qualche settimana la mano di Gattuso. Ha dato più sicurezza e tranquillità alla squadra, si è preso il lusso di far riposare Callejon, per ritrovarlo al meglio nella partita di martedì contro il Barcellona.

In Napoli-Barcellona mi aspetto di vedere in campo Callejòn, penso sia un giocatore molto intelligente e indispensabile per la squadra. Riesce a mantenere la calma e la lucidità in ogni circostanza, non sempre centra la porta, ma nel gioco credo si senta la sua mancanza quando sta a riposo, anche se Politano se l’è cavata bene nella partita con il Brescia. Il fattore psicologico sarà comunque importante, Manolas ha detto: “Sono umani anche loro”. Ha ragione, non bisogna scendere in campo demotivati e spaventati. Poi, il Napoli, avrà il dodicesimo calciatore, il pubblico. Essendo la partita al San Paolo, i tifosi giocheranno un ruolo fondamentale e sapranno sostenere gli azzurri nel migliore dei modi come sempre hanno fatto”.

Articolo precedenteIl Mattino: Il Napoli avrebbe offerto 45 milioni di euro per acquistare Tonali
Articolo successivoGennaro Gattuso: “Con il Barcellona dovremo provarci”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24