Home Calcio Serie A Massimiliano Allegri: “Il Napoli non mollerà il campionato”

Massimiliano Allegri: “Il Napoli non mollerà il campionato”

Allegri.
LONDON, ENGLAND - MARCH 06: Massimiliano Allegri, Coach of Juventus reacts as he looks around the pitch prior to the Juventus press conference at Wembley Stadium on March 6, 2018 in London, England. (Photo by Julian Finney/Getty Images)

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha presentato in conferenza stampa Crotone-Juventus. Ecco le sue dichiarazioni: “Domani vincendo il match,metteremo un altro passettino per vincere lo scudetto. Poi visto che mancheranno 6 partite, basterà vincerne quattro. Tra i due match di questa settimana quello più importante è domani perché potremo arrivare allo scontro diretto con 6 punti di vantaggio.Giocare a Crotone sarà complicato, hanno otto punti in più rispetto allo scorso anno e già la passata stagione ci crearono dei problemi. E’ una squadra che sta bene e ha perso immeritatamente a Genova. Dunque ci vorrà pazienza, bisognerà essere veloci e non dovremo cadere nella trappola delle loro ripartenze.  Oltretutto il Napoli avendo come unico obiettivo il campionato non lo mollerà, mentre noi abbiamo pure la Coppa Italia, ma faremo di tutto per vincere il titolo. Per quanto riguarda la vicenda Benatia- Crozza, in queste settimana tutti quanti hanno cavalcato l’onda dei fatti di Madrid. Io penso che dovremo stare tutti quanti zitti e pensare solo a noi stessi. Per l’eventuale multa ci penserà la società. Domani giocherà SzczesnyBarzagli era già a disposizione lo scorso fine settimana e Pjanic non sarà disponibile. Come ha detto Sarri il Napoli potrà a totalizzare l record dei punti, poi avrà più pressione perché dovrà provare a vincere il campionato. Domani Higuaìn se sta bene giocherà, non me ne frega nulla della diffida. Poi domenica sera ci godremo una bella serata di calcio”.

Articolo precedenteNapoli, seduta pomeridiana e lista convocati contro l’Udinese
Articolo successivoJuve: Mandzukic ko, salta il Crotone
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24