Home Calcio Serie A Martin Petras: “In futuro Hamsik parlerà con De Laurentiis”

Martin Petras: “In futuro Hamsik parlerà con De Laurentiis”

Slovacchia

Martin Petras membro dell’entourage di Marek Hamsik ed ex difensore del Perugia ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione “Si Gonfia La Rete”. Ecco le sue parole: “Futuro Zielinski? Non mi priverei mai di lui… Sembrerebbe pure disponibile ad andare incontro alla società economicamente. E’ un talento incredibile, averlo in rosa fa sempre comodo e privarsene solo per capricci economici non avrebbe senso. Farei di tutto per trattenerlo, ha dimostrato negli anni di essere legatissimo alla maglia e alla città. La sua esultanza sul prato di Torino è il simbolo del suo affetto verso Napoli e i napoletani. E poi, con la sua qualità ce ne sono pochi in Europa.

Futuro Osimhen? Quando un giocatore tocca il massimo della sua valorizzazione, non deve pensare due volte a cederlo, soprattutto dinanzi a tanti soldi. Poi tutto quello che ne verrà fuori, ben venga una sua permanenza”.

In questo ritiro pure mister Calzona  sta facendo un grandissimo lavoro in Slovacchia, siamo partiti con 10 punti in 4 gare. In questo ritiro ha portato un nutrizionista dal Napoli. Mi ha detto che Lobotka è cambiato, è molto attento a quello che mangia e prende vitamine per recuperare le energie. È maturato ed è perfetto così.

Futuro di Hancko a Napoli? È un ragazzo che conosco benissimo, è un calciatore importantissimo. Purtroppo in Italia non ci hanno creduto e ha fatto bene a tornare da noi. Al Feyenoord è diventato uno dei giocatori più importanti. Ha una valutazione alta, intorno ai 25 milioni e non è poco. È un professionista esemplare come Lobotka.

Hamsik con un ruolo dirigenziale a Napoli? Sicuramente è legato al Napoli, credo che in questo momento ha bisogno di staccare un po’ e stare a casa con i bambini. Poi per il futuro parlerà lui con il presidente magari, ma non credo possa tornare in un futuro immediato. Ha tempo per capire cosa vuole fare in futuro. Deve dedicarsi alla famiglia e poi capirà cosa andare a fare”.

Articolo precedenteAurelio De Laurentiis: “Io sono un sostenitore da sempre della legge inglese dove gli stadi sono sacri”
Articolo successivoGianni Improta: “Zielinski è un giocatore che ha un talento incredibile”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24