Home Senza categoria Marrucco:”Vi svelo la volontà di Barella!!”

Marrucco:”Vi svelo la volontà di Barella!!”

Nelle ultime ore sta circolando una voce secondo la quale Nicolò Barella sarebbe intenzionato a dire di no al Napoli per una motivazione che rasenta l’incredibile. Infatti la rivalità che intercorre tra i tifosi della sua squadra, il Cagliari, con gli omologhi azzurri starebbe avendo un peso decisivo. Barella non accetterebbe un passaggio al Napoli per non fare un torto ai suoi attuali supporters. Ne parla nello specifico ‘Il Corriere dello Sport’ in edicola oggi, che riporta di come in particolare il gruppo di ultras rossoblu degli Sconvolts si dice convinto di questa cosa. Ed a rimarcarla ci pensa ora anche Fulvio Marrucco, procuratore ed ex dirigente della squadra sarda.
L’agente svela un retroscena molto attinente a questa voce che sta circolando su Barella. “Ci sono dei problemi per un suo eventuale passaggio in maglia azzurra. Lui è di Cagliari e c’è una nota rivalità con i tifosi organizzati dei sardi e del Napoli. Quando lavoravo per il Cagliari, Riccardo Bigon voleva comprare Alessio Cossu. Lui però mi disse che non sarebbe mai andato all’ombra del Vesuvio, ha addosso il tatuaggio degli Sconvolts e che degli ultras napoletani rappresentano i primi rivali sull’Isola. Sono dell’idea che ora anche Barella abbia espresso questa volontà alla sua attuale dirigenza”. Marrucco ha parlato questa mattina a Radio Marte. L’offerta avanzata per lui dal Napoli consisterebbe in Ounas, Rog e 20 milioni di euro cash. Se fosse vera questa voce, a poco conterebbe la stima di uno dei migliori allenatori al mondo quale è Carlo Ancelotti, che per Barella spese belle parole nei mesi scorsi. Il Cagliari sta prendendo tempo, intanto si starebbe muovendo forte pure il Chelsea di Sarri.

Articolo precedenteCalciomercato,ecco i nomi per rimpiazzare due centrocampisti
Articolo successivoL’agente del terzino spinge per la cessione
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.