Home News Marrucco ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo: i dettagli

Marrucco ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo: i dettagli

Avvocato

Fulvio Marrucco ex procuratore di Gianfranco Zola ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Ecco le sue parole: “Gotti è bravissimo. Lo conosco bene, anche se le ultime prestazioni non sono state le migliori. Gattuso non il principale responsabile di questo momento? Sicuramente non è l’unico responsabile, altrimenti saremmo ingiusti. Il Napoli ha fatto grandi prestazioni come con Roma e Atalanta. Sta vivendo un momento particolare con gli infortuni. Fino ad oggi abbiamo detto che la forza del Napoli è una rosa molto lunga. Qualche colpa ce l’ha sicuramente anche lui. Io credo che pesino le partite giocate senza un Demme della situazione, ma perché abbiamo un’uscita dalla difesa molto complicata”.

MANCA UN LEADER – “Probabilmente nel Napoli non c’è un vero leader nello spogliatoio come Bruscolotti di una volta o Ibra in tempi moderni. Nel calcio è sempre stato così: basta una scintilla per mettere le cose a posto e ripartire. Il Napoli non deve assolutamente entrare in depressione. La stagione è molto lunga e una serie di risultati positivi possono rilanciarlo. Ci sono tanti impegni in cui tanti giocatori avranno interesse di dimostrare che sono i grandi calciatori che noi abbiamo ritenuto all’inizio dell’anno. Abbiamo giocatori fuori forma, ma sta all’allenatore fare le sue scelte”.

INFORTUNI – “Squadra sradicata anche per colpa degli infortuni? Gattuso non è in discussione. Ci si aspettava una crescita da parte sua, che si era parzialmente intravista e che, purtroppo, a volte viene meno. Io non so perché abbia schierato Lozano lì davanti prima punta. Probabilmente con Petagna dal primo minuto, non avremmo riportato una sconfitta. Per me l’uscita, quando non c’è Demme, dalla difesa palla al piede è un rischio. Forse non è nemmeno il suo ruolo. Qualche correttivo che è sotto gli occhi di tutti potrebbe essere attuato”.

Articolo precedenteSerie A: il Milan batte il Torino e si riconferma capolista con 40 punti
Articolo successivoLa rassegna stampa del 10 gennaio 2021: “Ecco le prime pagine sportive dei quotidiani di oggi”
Anastasia Marrapodi, laureanda in scienze Politiche. Collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.