Home Seconda pagina Marques Allan: “Ringrazio il presidente De Laurentiis per avermi fatto vestire la...

Marques Allan: “Ringrazio il presidente De Laurentiis per avermi fatto vestire la maglia del Napoli”

Marques

L’ex centrocampista brasiliano del Napoli Marques Allan, ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale dell’ Everton club nel quale milita attualmente. Ecco quanto dichiarato: “C’è stato un momentocomplicato a Napoli, dove abbiamo perso diverse partite e sono nate discussioni. Un piccolo incidente, durante i miei cinque anni nel Napoli, che non toglie niente alla mia storia in un club così grande. E’ stato l’unico momento sbagliato. Sono cose che accadono, da queste impariamo, senza rancori. Provo gratitudine, ringrazierò sempre il presidente De Laurentiis  per l’opportunità che mi ha dato di indossare quella maglia e ringrazierò sempre i tifosi per come mi hanno trattato.

Ancelotti è un professore, sono contento di poter lavorare ancora con lui. Al Napoli è mancato solo lo scudetto. Ricordo lo spettacolo che regalavamo con Sarri In campo, a livello di movimenti, c’era un’armonia fantastica. Tutti ammiravano il nostro calcio e non vedevano l’ora di andare allo stadio a guardare il Napoli, è mancato solo lo scudetto. Ancora oggi mi fa male non aver vinto il titolo. Questo è l’unico rimpianto”.

Articolo precedenteAvvocato Marrucco: “Per Juventus-Napoli, il club azzurro potrebbe rischiare solo una multa”
Articolo successivoCorriere dello Sport: Hysaj potrebbe rinnovare il suo contratto con il Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24