Home Copertina Marques Allan: “Proveremo a conquistare i tre punti contro la Lazio”

Marques Allan: “Proveremo a conquistare i tre punti contro la Lazio”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in esclusiva ha parlato il centrocampista brasiliano del Napoli Marques Allan che ieri ha compiuto 29 anni. Ecco le sue parole: “Penso che questa partita contro l’ Inter sia stata diversa da quella contro Parma e Sassuolo in termini di prestazioni . Abbiamo messo nella loro metà campo l’Inter, siamo in un momento particolare, abbiamo un po’ di sfortuna, ma stiamo lavorando con entusiasmo per risolvere questa situazione. Certamente so che questa squadra non è da questa classifica attuale, solo con lavoro, voglia , entusiasmo, prestazione e risultati possiamo arrivare piano piano a dove vogliamo essere e tornare magari ad una striscia importante di vittorie. Certamente abbiamo bisogno solo di una scintilla, magari le persone e i giornalisti non vedono gli allenamenti, lavoriamo con voglia e entusiasmo. Dobbiamo stare uniti per uscire da questo momento un po’ particolare.

Abbiamo fatto gli auguri al Mister dando un abbraccio a lui, ma il lavoro è sempre fatto a 100 all’ora. A fine allenamento abbiamo scherzato un o’ con lui perché ci tiene a stare in mezzo al gruppo e a farci sorridere. Gattuso è una grandissima persona.

Certamente Lobotka e Demme sono giocatori di qualità, speriamo che le visite mediche vadano bene e per il 4-3-3 più persone siamo e meglio è.Siamo tutti giocatori di qualità, ma non arrivano i risultati. La società è molto intelligente, sa cosa chiede il Mister e se ha chiesto questo giocatore potrà servire. Speriamo che Diego Demme possa integrarsi al meglio per darci una mano.

Sappiamo che la Lazio viene da un momento di fiducia , che ha vinto parecchie partite di seguito. Ci sarà sicuramente da soffrire, cercheremo di stare alti, di pressare e di far male quando abbiamo la palla. Proveremo a fare la nostra partita. Sicuramente abbiamo controllato i tacchetti, abbiamo tutti molto alti, perché se qualcuno dovesse prendere un pestone fa male. Dovremo cercare di rimediare a ciò.

La Coppa Italia magari non è una manifestazione lunga, lotteremo per arrivare fino in fondo e magari portare un po’ di gioia alla gente.

Siamo una squadra di qualità, dobbiamo pensare solo a vincere partita dopo partita senza guardare alla classifica. Proveremo a centrare i tre punti contro la Lazio, fare una striscia di vittorie consecutive per poi guardare la classifica.

Contro l’Inter è stato un bel pubblico, so che ci sono dei problemini, speriamo che si possano risolvere perché servono i tifosi al San Paolo.

Dentro al campo siamo 11 contro 11, è vero che il Barcellona ha i migliori giocatori del mondo, ma potremo metterli in difficoltà, poi a febbraio ci vuole tempo. Sono pronto a fermare Messi, ma per il momento pensiamo a bloccare la Lazio“.

Articolo precedenteGianni De Biasi: “Rrahmani potrebbe essere molto utile al Napoli”
Articolo successivoIgli tare: “Vincere con il Napoli, significherebbe battere un’altra grande squadra”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24