Home Copertina Marques Allan: “Non parlerò più della mia convocazione con il Brasile”

Marques Allan: “Non parlerò più della mia convocazione con il Brasile”

La giornalista brasiliana Clara Albuquerque ha intervistato al termine di Napoli-Liverpool per conto della tv brasiliana Esporte Interativo il centrocampista azzurro Marques Allan. Ecco le sue parole: “Sto cercando di non parlare più della convocazione in Nazionale brasiliana, sto facendo da tanto tempo un grande lavoro e non ho mai avuto un contatto diretto con lui. Allora da oggi in poi mi concentrerò solo sul Napoli continuando a  fare ciò che sto facendo.  Quando vorrò tornare in Braile, il Vasco Da Gama avrà sicuramente la precedenza visto Che è un club che mi ha dato tanto”.

Ecco il video: Conversei ainda com Allan sobre uma oportunidade na Seleção Brasileira e ele se mostrou incomodado com o “esquecimento” de Tite… pra mim, é A bola fora no trabalho do treinador brasileiro. Allan merece demais uma chance.

Articolo precedenteFabiàn Ruiz su Twitter: “Grande vittoria contro una grande squadra”
Articolo successivoEntourage Hamsik: “Ieri sera si è visto il miglior Napoli stagionale”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24