Home Senza categoria Marques Allan: “Nella ripresa, ci siamo abbassati troppo”

Marques Allan: “Nella ripresa, ci siamo abbassati troppo”

SSCNapoli

Marques Allan centrocampista del Napoli, ha parlato nel post partita di Salisburgo-Napoli ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto dichiarato: “Siamo felici del apssaggio dle turno, am nelal ripresa ci siamo ababssati troppo in fretta. Il nostro gioco è quello di mantenere la palla. Mi dispiace per il mio errore, ma se volessimo proseguire in questa competiizone dovremo giocare meglio.

sono molto Contento di restare in maglia azzurra cerco di dare il 101% ma questo non deve essere un punto di arrivo ma di partenza. Nel sorteggio tutti gli avversari sono complicati e non li possiamo scegliere.

Napoli-Liverpool è stato un grandissimo match, ma non solo da parte mia. I lavoro tutti i giorni e ho ancora margini di crescita, provo a sbagliare meno e restare concentrato. Il mio errore ha rimesso il Salisburgo in partita. Sono cose che accadono, ma speriamo di non sbagliare più”.

Articolo precedentePiotr Zielinski: “Non abbiamo mostrato il nostro solito calcio”
Articolo successivoMarco Rose: “Abbiamo provato in tutti i modi a rimontare”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24