Home Calcio Serie A Marotta: “Rispettiamo il Napoli, è in ripresa. Difficile ripetersi”

Marotta: “Rispettiamo il Napoli, è in ripresa. Difficile ripetersi”

Inter

Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset nel pre partita della sfida contro il Napoli:

Cosa si aspetta, soprattutto a livello di difficoltà, e che segnale può essere per il campionato?
Vincere questa partita significherebbe tanto. E’ la quarta finale in 12 mesi e questo vuol dire tanto. Avversario di tutto rispetto e da temere, sono i campioni d’Italia in carica“.

Il Napoli ha assimilato il modulo di Mazzarri.
Tanti hanno vinto lo scudetto, riproporsi come vincitori è più difficile di vincere. Si sono ripreso ultimamente è una signora squadra e come tale è giusto rispettarla“.

Questa trasferta vi mette in difficoltà in campionato?
E’ una corsa alla pari tra noi e la Juventus, loro sono avvantaggiati perché possono pianificare meglio la settimana ma va detto che la Champions è un grande stimolo. Avere più giorni in settimana riduce gli infortuni e questo è un dato di fatto. Se loro si vogliono sottovalutare è riduttivo: Juve, Milan e Inter lottano sempre per vincere, loro sono favoriti come noi e il Milan e ci vedremo un bel finale di campionato“.

Articolo precedenteDarmian: “Napoli squadra forte anche se in difficoltà”
Articolo successivoMeluso: “Ci teniamo a vincere la coppa. Non abbiamo ancora deciso il futuro di Zerbin”
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.