Home Copertina Marko Rog: “Servirà un grande match per battere la Roma”

Marko Rog: “Servirà un grande match per battere la Roma”

Il centrocampista croato del Napoli Marko Rog ha parlato in esclusiva ai microfoni di    Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: “Abbiamo disputato un grande partita contro il Psg, dimostrando che possiamo  giocarcela con tutti. Alla fine eravamo leggermente rammaricati per la vittoria sfumata, ma possiamo essere contenti pure del pareggio. Siamo una grande squadra e dovremo continuare su questa strada. Al ritorno sarà più facile giocare in casa con l’apporto dei nostri tifosi. Ancelotti mi sta dando fiducia, come a tutta la rosa e spero di continuare in questo modo quanto avrà la possibilità. Qui siamo un bel gruppo, ci vogliamo tutti bene. Siamo tutti bravi ragazzi, ma sono un po’ più amico di Zielinski.

Per quanto concerne il campionato, dovremo guardare solo a noi e fare il meglio possibile. Ancelotti sappiamo che un grande tecnico, ti dà fiducia serenità. Abbiamo cambiato modulo e con il 4-4-2 stiamo facendo bene. Il modulo non rappresenta un problema,quando tutti i ragazzi capiscono il calcio. Dovremo stare attenti per la sfida contro la Roma, lo scorso anno erano in un momento complicato e vinsero. Servirà un grande match per prevalere.  In questa stagione però siamo più maturi. La rete di InsigneParigi è stata molto bella, così come il passaggio di Callejòn.

Sono rimasto un po’ deluso dal fatto che non sia andato al Mondiale, dopo due anni non sono stato convocato, ma capisco il Ct perché non giocavo a Napoli, però sono stato contento del camino che ha fatto la Nazionale, anche se per me non è stato semplice essere li. Sappiamo tutti quanto è importante Hamsik per noi, è un giocatore intelligente, sappiamo che è forte e ha già disputato match importanti. Spero che anche Allan venga convocato dal Brasile perché se lo merita”.

Articolo precedenteEntourage Hamsik: “Se dovesse arrivare un’offerta del Barcellona, a gennaio potrebbe andar via”
Articolo successivoIl Napoli è al settimo posto stagionale in classifica nel Ranking UEFA
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24