Home Calciomercato Mario Suarez e Arbeloa a Gennaio: queste le richieste di Rafa per...

Mario Suarez e Arbeloa a Gennaio: queste le richieste di Rafa per rinnovare

benitez_napoli_atheltic_bilbao_2014_2015_356x237Rafa Benitez non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza a Giugno, un motivo ci sarà. Il tecnico spagnolo ha mal digerito il mercato portato avanti dalla società, e chiede un segnale forte al presidente e a Bigon per restare al comando del timone azzurro, attraverso l’acquisto di due calciatori che aveva già fortemente richiesto nella sessione estiva ma che purtroppo non sono arrivati. Mario Suarez non è un titolare fisso negli schemi di Simeone e sembra che abbia già chiesto la cessione a Gennaio, ma per prelevarlo l’Atletico chiede una cifra non inferiore ai 15 milioni. Arbeloa sarebbe già daccordo con Benitez per approdare a Napoli, chiuso ormai nelle gerarchie al Real da Carvajal e Coentrao. Rafa sarà accontentato questa volta?

Articolo precedenteRepubblica: ADL sotto processo. Mercato, cinque mesi buttati tra soldi non spesi e sogni irrealizzabili
Articolo successivoEuropa League – Benitez e Rafael: “Teniamo a questa competizione, spalla a spalla tutti uniti per andare avanti!”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...