Home Calcio Serie A Mario Somma: “Il gruppo del Napoli si è ricompattato”

Mario Somma: “Il gruppo del Napoli si è ricompattato”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 22: Eljif Elmas of SSC Napoli celebrates with his team-mates after scoring their second goal during the Serie A match between US Sassuolo and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta del Tricolore on December 22, 2019 in Reggio nell'Emilia, Italy (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’ex allenatore dell’ Empoli Mario Somma ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue dichiarazioni: “Il Napoli domenica ha portato a casa una vittoria di carattere. Il gruppo si è ricompattato ed ha qualcosa dentro di importante perché in genere nel finale dei match i giocatori tendono ad essere stanchi ed invece il Napoli ha accelerato, voleva proprio vincerla e ce l’ha fatta.

I calciatori partenopei che scendono in campo hanno la testa pesante a causa del recente passato e delle tante nuove direttive impartite dal nuovo allenatore, ma quando si smaltisce la tensione, il Napoli viene fuori. Quell’abbraccio a fine partita poi testimonia l’unione e la voglia del club azzurri di vincere e ritrovarsi è fondamentale per essere protagonista”. 

Articolo precedenteDe Laurentiis: “Auguri di Natale a tutti, stiamo lavorando per un futuro radioso!”
Articolo successivoDi Marzio: “Il Napoli ha trovato il sostituto di Koulibaly”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24