Home Calciomercato Mario Giuffredi: “Veretout sicuramente non arriverà a Napoli”

Mario Giuffredi: “Veretout sicuramente non arriverà a Napoli”

Ag. Hysaj

L’agente di molteplici giocatori del Napoli Mario Giuffredi ha parlato ai microfoni di Radio Marte nella trasmissione “Si Gonfia La Rete“. Ecco le sue dichiarazioni: “Il Napoli ha passato un momento difficile. Tutto ciò non è dipeso solamente dalle molteplici partite giocate, ma anche dallo stress che ha avvertito pure chi ha giocato di meno. Viaggi e partita a parte, lo stress lavorativo si è riversato pure sulle famiglie. I giocatori sono static costretti al lockdown stando a casa senza poter fare una passeggiata e cenare fuori. Così facendo non sono riusciti a smaltire mentalmente lo stress. E’ stato importante finire il campionato in queste condizioni.

Il mio pensiero e che Gattuso in caso di qualificazione in Champions League, non rimarrà a Napoli a causa della violenza mediatica ricevuta nei mesi scorsi senza avere la protezione del club. Il Napoli troverà un altro allenatore. Il mercato del Napoli dipenderà dal nuovo tecnico, non dalla mancanza dei soldi . Sono stati chiusi i diritti Tv, poi riapriranno gli stadi e dunque saliranno gli incassi al botteghino e nel merchandasing.

Veretout al Napoli non verrà mai, rimarrà sicuramente a Roma. Senza Champions League della Roma non escludo un arrivo di Fonseca a Napoli, ma non ci credo. Il mio pensiero e che in cado di partenza da parte di Gattuso, il prossimo allenatore dei partenopei sarà Juric.

Hysaj pensa a chiudere in maniera dignitosa e da grande professionista il campionato pensando al futuro visto Al 99% andrà via. Potrebbe restare in Italia, oppure andare all’estero. Abbiamo avuto tantissime telefonate per chiedere informazioni da dicembre. Tutti gli allenatori quando arrivano in altre squadre chiedono due o tre loro giocatori. Faraoni è un fedelissimo di Juric, ma da qui a immaginare entrambi in azzurro non è corretto. Sicuramente è una delle sue armi migliori adesso”.

Articolo precedenteAlberto Malesani: “Tutti i tecnici vorrebbero un giocatore come Insigne in squadra”
Articolo successivoVincenzo Morabito: “Koulibaly potrebbe andare al Liverpool”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24