Home Calcio Serie A Mario Balotelli: “Mi piacerebbe giocare a Napoli”

Mario Balotelli: “Mi piacerebbe giocare a Napoli”

Brescia

L’ex attaccante di Milan, Brescia, Monza ed Inter Mario Balotelli ha parlato in una diretta Twich su OCWSport. Ecco le sue dichiarazioni: “In quale squadra vorrei giocare? Se dovessi tornare in Italia dove mi piacerebbe giocare? L’ho sempre detto, anche negli anni passati, mi piacerebbe giocare a Napoli. Negli anni passati ci sono state anche trattative, ma non sono mai andate a buon fine.

Chiaramente Napoli mi piacerebbe anche perché c’è mia figlia Pia.

Dicono che sono un giocatore finito? Io non seguo giornali, articoli, etc. Mi aggiorna mio fratello e spesso mi dice: ‘Questi pensano davvero che sei finito”. Io non ho mai avuto la paura e il timore che non avrei potuto fare la differenza.

Io ho parlato con Mancini, ho un bellissimo rapporto con lui e se mi chiamasse, tornerei pure a piedi per aiutare l’Italia”.

Ricordiamo che l’Italia rischia di non andare ai Mondiali ed è partita la campagna per trovare un nuovo attaccante vista la mancanza del gol nella Nazionale di Mancini.

Articolo precedenteKalidou Koulibaly: “La gente rende magica Napoli”
Articolo successivoAndrea Agostinelli: “Il Napoli ha una partita molto complicata”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24