Home Senza categoria Marino:”Il giocatore è uno dei migliori al mondo”

Marino:”Il giocatore è uno dei migliori al mondo”

Pierpaolo Marino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue considerazioni: “Barella ha un po’ di tecnica in più ed anche interdizione, ma Allan per recupero palla è uno dei migliori in Italia, in Europa e forse nel mondo. Se Allan andrà via, è perché ci sono sul piatto offerte importanti, di quelle irrinunciabili. Per caratteristiche, Barella e Allan potrebbero giocare anche insieme, ma il Napoli andrebbe in difficoltà perchè parliamo di offerte dai primi cinque top club europei”.
Marino ha poi aggiunto: “Il grande problema è l’ingaggio: il Napoli non può pareggiare certe cifre, gli stipendi di Parigi sono anche di tre volte superiori a quelli dei partenopei. L’abbiamo visto con Cavani: uno dei problemi per il suo ritorno è stato lo stipendio”.

Articolo precedentePres. SPAL:”Il giocatore non partirà a Gennaio”
Articolo successivoAsse Napoli-Carpi,una nuova operazione conclusa
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.