Home Senza categoria Marino: “Da quando sono andato via ADL opera da solo sul mercato”

Marino: “Da quando sono andato via ADL opera da solo sul mercato”

marino

Pierpaolo Marino, ex ds del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Marte: “Io ho detto che da quando sono andato via da Napoli De Laurentiis opera individualmente sul mercato e utilizza i suoi ds come pesci pilota. Non mi sarei mai permesso di ironizzare su un collega come Giuntoli. Nelle società alla fine comandano sempre gli azionisti. Io stesso prima che lo dicesse De Laurentiis dissi che lui stesso aveva preso Higuain a prescindere da Benitez. La società è più o meno come l’avevo lasciata quando sono andato via con una figura centrale molto forte come Aurelio De Laurentiis. Secondo me il Napoli ha un ottimo marketing con Alessandro Formisano”. 
Rugani? “Se la proposta del Napoli sarà indecente e alletterà la Juventus il calciatore potrebbe arrivare a Napoli. C’è una trattativa fortemente voluta dagli azzurri che insistono mentre la Juventus non ha fretta”. 
Partita con l’Udinese?Il Napoli è favorito ma l’Udinese va presa con le pinze. E’ un turno che può essere favorevole al Napoli ma è presto per guardare la classifica”.
Di Natale? “Nel 2009 sarebbe anche venuto a Napoli, avevo preso lui e Quagliarella ma per problemi familiari non è potuto venire”
Se ADL ti chiamasse per tornare a Napoli? “Domanda imbarazzante, permettetemi di non rispondere. Con i se e con i ma….”
Mercato? “La priorità per lottare per lo scudetto è l’acquisto di un centrocampista che possa far rifiatare Allan ed Hamsik e un jolly in difesa che sappia fare sia il centrale che adattarsi come terzino. In attacco se resta Gabbiadini non serve nessuno”. 

Articolo precedenteSeduta pomeridiana in vista dell’Europa League per il Napoli
Articolo successivoNapoli su Badu, addio Chalobah
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...