Home Senza categoria Marek Hamsik: “Non tradirò mai questo popolo”

Marek Hamsik: “Non tradirò mai questo popolo”

Il capitano del Napoli Marek Hamsik ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “Il mio sogno continua quello di essere di vincere lo scudetto con questa maglia per regalare una gioia ai tifosi. Non siamo riusciti a fermare la Juventus. Con Ancelotti diventeremo ancora più forti. Il mio amore per Napoli è fuori discussione, io ho un contratto fino al 2020. però non dipenderà solo a me. Ci siederemo al tavolo con al società e il Mister e vedremo il da farsi. Il nuovo allenatore è un grandissimo e la società ha messo a segna un super colpo. Potrà essere decisivo per la mia permanenza e per il miglioramento di questo club. Le offerte non mancano, ma se dovessi decidere di andare via da Napoli non sarà in nessun club italiano e probabilmente non giocherei nemmeno in Europa, non potrei mai tradire questo popolo. Il mio sogno è ancora li e vorrei realizzarlo in questo posto”.

Articolo precedenteAurelio De Laurentiis: “Abbiamo concluso l’acquisto di Verdi”
Articolo successivoArkadiusz Milik: “Appena arrivai a Napoli, chiesi al tassista di farmi visitare i posti belli vicino al mare”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24