Home Copertina Marek Hamsik: “Nel 2016 potevo diventare un giocatore del Borussia Dortmund”

Marek Hamsik: “Nel 2016 potevo diventare un giocatore del Borussia Dortmund”

Napoli-Lazio Hamsik

Il capitano del Napoli Marek Hamsik ha rilasciato un’intervista ai microfoni del quotidiano tedesco Sport Bild. Ecco quanto dichiarato: “Sono stato vicino al Borussia Dortmund nel 2016, si iniziò una trattativa, ma non fu semplice perché il club tedesco doveva vendere prima dei giocatori, si arrivò ad agosto inoltrato avevo iniziato la preparazione con il Napoli e poi non volevo lasciare la squadra azzurra.

Ancelotti  è un grande allenatore, ha avuto una splendida carriera da calciatore, conosce le dinamiche degli spogliatoi e sa instaurare un bel rapporto con i suoi giocatori. E’ un uomo abile, come allenatore non ha nulla da dimostrare perché ha vinto tantissimo e la cosa che mi colpisce e che non si fa prendere mai dalla frenesia e dallo stress”.

Articolo precedenteLa SSC Napoli su Twitter: “Siete pronti per stasera?”
Articolo successivoRadio Kiss Kiss Napoli su Twitter: “Ecco il Menù del pranzo UEFA tra Napoli e Stella Rossa”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24