Home Calcio Serie A Marco Tardelli: “Il Napoli in questo momento è l’unica candidata per la...

Marco Tardelli: “Il Napoli in questo momento è l’unica candidata per la vittoria dello scudetto”

Football leader.
Napoli 5 giugno 2017 parte FootBall Leader.“L’Aiac incontra i detenuti”, il laboratorio che l’Associazione Italiana Allenatori Calcio terrà all’interno della Casa Circondariale di PoggiorealeSono intervenuti:- Il Presidente della Regione Campania on. Vincenzo De Luca- Il Direttore della Casa Circondariale di Poggioreale dott. Antonio Fullone Il Vicepresidente AIAC Nazionale Biagio Savarese- l’Assessore alle Politiche sociali della Regione Campania dott.ssa Lucia Fortini - Il plurititolato allenatore Fabio Capello- Il campione del mondo 1982 Marco Tardelli-Modererà l’Editorialista Xavier Jacobelli. Presenti anche l’allenatore Gianni Di Marzio, il giornalista Enrico Varriale, membro della giuria speciale FOTO MOSCA

Marco Tardelli, ex centrocampista e campione del mondo nel 1982 con l’Italia, è intervenuto ai microfoni di Romanews24.net. Ecco quanto dichiarato: “Il Napoli può essere considerata una seria pretendente allo Scudetto?

“In questo momento è l’unica candidata, pure se pure l’Atalanta sta facendo bene. Il Napoli però, credo che abbia qualcosa in più. Ha calciatori importanti come Raspadori e Kvaratskhelia. Una rosa molto ampia e tutti i componenti del gruppo squadra scendono in campo con il sorriso. Si dice che Spalletti solitamente si perda nella seconda parte di stagione, ma quest’anno il Mondiale a Novembre potrebbe essere un aiuto.

Un aggettivo per Raspadori?

” Un giocatore che sta crescendo molto bene. Potrà fare grandissime cose. Ascolta gli allenatori, s’impegna al massimo e sarà importante sia per il Napoli che per l’Italia“.

Articolo precedenteGiovanni Simeone: “Non sono mai stato così bene come a Napoli”
Articolo successivoGiovanni Cobolli Gigli: “Spalletti è un allenatore straordinario”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24