Home Calcio Serie A Marco Rossi: “Mi auguro che il Napoli vinca lo scudetto”

Marco Rossi: “Mi auguro che il Napoli vinca lo scudetto”

Ungheria.

Marco Rossi, commissario tecnico dell’Ungheria, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Adesso sono ancora in Ungheria, ma verrò a Napoli, a Pozzuoli molto presto. Mia moglie deve subire un piccolo intervento e quindi sarò lì tra qualche giorno. Scudetto? Le tre di testa se la giocheranno fino alla fine. Io per ovvi motivi tifo per la squadra partenopea in chiave titolo. Il club azzurro ha tutte le carte in regola per giocarsela per il titolo sino all’ultima partita.

Devo dire che c’è un motivo in più per tifare per il Napoli, nelle sfide di qualificazione con la Nazionale ho avuto modo di conoscere in privato un calciatore azzurro ed ho trovato un uomo incredibile, un ragazzo veramente eccezionale con grandi doti umane. Parlo di Piotr Zielinski, è speciale, in campo e fuori. Auguro agli azzurri di vincere. Rigore Torino? E’ un errore grave che può falsare il campionato, pure perché quel rigore è solare”

Articolo precedenteAronica: “Uscire da Verona con 3 punti è una grande dimostrazione di forza”
Articolo successivoMarcolin: “Quando ha avuto paura dell’avversario il Napoli ha sempre fatto una grande partita”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24