Home Calcio Serie A Marco Parolo: “Per me Osimhen ha già raggiunto il suo massimo in...

Marco Parolo: “Per me Osimhen ha già raggiunto il suo massimo in carriera”

Lazio

L’ex centrocampista della Lazio Marco Parolo ora opionista a Dazn, ha parlato durante la trasmissione “Tutti Bravi dal Divano”. Eccoq uanto dichiarato: “Ci sono molticalcaitori che valgono più di 100 milioni di euro ma poi non rendono. Ho tanti dubbi su Osimhen. Per me non è un campione. Mi ha dato la sensazione che crede di poter fare quello che vuole. Vuole essere una prima donna, essere gestito in un certo modo.

Quando vai in una grande club  poi devi adeguarti, perché tanti altri sono primedonne. Io al Real Madrid non ce lo vedo per nulla, forse lo vedrei al Paris Saint Germain se va via Mbappé, ma comunque credo che farebbe fatica. Stento a pensare che possa assestarsi a quei livelli. Dopo lo Scudetto vinto a Napoli, che è stato certamente un qualcosa di strepitoso, è complicato entrargli in testa. Per me è un giocatore che ha già toccato il suo limite massimo, non può trascinare un’altra squadra a vincere“.

 

Articolo precedenteCds: in caso di sconfitta contro la Lazio, ci potrebbe essere l’esonero di Mazzarri
Articolo successivoTmw: l’Udinese ha trovato il sostituto di Perez
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24