Home Coppa Italia Marco Parolo: “Ci è mancato un pizzico di fortuna”

Marco Parolo: “Ci è mancato un pizzico di fortuna”

Il centrocampista Marco Parolo ha parlato ai microfoni della Rai per commentare la sconfitta in Coppa Italia al San Paolo contro il Napoli. Ecco le sue parole: “E’ mancato il gol ed un pizzico di fortuna, Il match è stato giocato bene. Insigne ha fatto un bel gol e la partita è stata messa sui binari. Andiamo a casa, l’importante è che la prestazione c’è stata, ci tenevamo alla competizione, abbiamo dato tutto in campo e penso che si è visto. 

Il Derby per noi era importante venire qua e fare la partita, con questo spirito e voglia affronteremo il derby, il match molto importante per noi. Daremo l’anima per vincerlo. 

Secondo me è un percorso di crescita che abbiamo fatto, la vittoria della Coppa Italia ci ha dato consapevolezza del fatto di essere una squadra forte. Stiamo facendo piccoli passi, in sei anni si è costruito qualcosa, c’è un mix giusto tra società, allenatore e calciatori , tutti con un unico intento. I match che abbiamo perso, compreso quella di oggi, li abbiamo sempre giocati a viso aperto. 

Leiva è un grande calciatore, è stata un’esagerazione. Dispiace perché per noi è un giocatore importante”.

Articolo precedenteGuardate cosa ha scritto Gattuso su instagram
Articolo successivoGianluca Di Marzio: “La Sampdoria sta per chiudere l’acquisto di Lorenzo Tonelli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24