Home Calcio Serie A Marco Giampaolo: “Il Napoli ha una qualità offensiva devastante”

Marco Giampaolo: “Il Napoli ha una qualità offensiva devastante”

Il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo prossimi avversario del Napoli in campionato, ha rilasciato un’ intervista ai microfoni della  Gazzetta dello Sport. Ecco quanto dichiarato: “Il napoli di  Sarri dipingeva sempre, ma Ancelotti è un il miglior pittore che il club azzurro potesse ingaggiare. La sua grandezza è stata portare la squadra a giocare come voleva lui e forse era l’unico che ci potesse riuscire. Il  Napoli ha una qualità offensiva devastante, che ti costringe sempre a difendere con tanti uomini. ma se pensi solo a difenderti, gli azzurri ti schiacciano con il palleggio. Se invece pensi pure a creare, almeno alleggerisci la pressione.

Invidio al  Napoli due giocatori che ho allenato. Uno è  Mario Rui che non ha rivali nel mettere la cattiveria e alzare il livello di competizione, l’altro è  Zielinski che è il più forte centrocampista che io abbia mai allenato”.

Articolo precedenteDAZN ha intervistato i fratelli Insigne
Articolo successivoLa SSC Napoli su Twitter: “Buon compleanno Faouzi Ghoulam”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24