Home Calcio Serie A Marco Ferrante: “Il Napoli non è la squadra di qualche mese fa”

Marco Ferrante: “Il Napoli non è la squadra di qualche mese fa”

Maradona

Marco Ferrante, ex attaccante  di Napoli e Torino, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Crc per parlare di Napoli-Milan di Champions che si giocherà stasera al Maradona: “Ho l’adrenalina a mille per la gara di questa sera. Non ho dubbi per la prestazione, ma viste le assenze e i precedenti, mi auguro  stasera si possa invertire la rotta. Credo  che Spalletti faccia tesoro degli ultimi due confronti. Il Milan a volte sembra dormiente, ma è devastante nelle ripartenze e in primis con Leao che si stacca dalla marcatura e gioca in zone di campo dove sembra non possa essere pericoloso. Il Napoli è capace di tutto, ma ha delle assenze importanti e non è la squadra di qualche mese fa.

Ora va concretizzato quanto fatto a livello europeo. Il quadro di Osimhen? È pure semplice parlarne. È un attaccante non completo, di più. Per me è l’attaccante più forte del mondo. È devastante di testa, usa benissimo il corpo ed è scontato dire sia completo. Purtroppo è caduto in un infortunio saltando la gara d’andata di Champions e mi auguro possa non pesare. Per il calcio italiano sarebbe meglio se passasse il Napoli che è molto più strutturato per giocarsi un’eventuale finale con le big europee”.

Articolo precedenteJavier Zanetti: “Il Napoli in questa stagione è stato fortissimo”
Articolo successivoNapoli-Milan: le formazioni ufficiali
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24