Home Calcio Serie A Marco Fassone: “De Laurentiis ti dà sempre la sensazione di essere matto”

Marco Fassone: “De Laurentiis ti dà sempre la sensazione di essere matto”

L'ex Dg del Milan e dell'Inter.

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Marco Fassone, ex dirigente del Napoli, del Milan, della Juventus e dell’ Inter. Ecco le sue dichiarazioni: “Non ho sentito De Laurentiis quando il Napoli ha vinto il tricolore, mi sembrava banale fargli i complimenti, penso di avergli mandato solo un messaggio. Gran parte del merito di questo scudetto credo sia del presidente e della sua coerenza. De Laurentiis ti dà sempre la sensazione di essere o matto oppure troppo avanti. Quest’estate le sue parole sembravano campate in aria e invece ha avuto ragione lui. E’ un visionario che vede in anticipo”.

Articolo precedenteGiuseppe Accardi: “Penso che Polito possa fare bene a Napoli”
Articolo successivoBeto: “Interesse del Napoli per me? Ho un contratto con l’Udinese: penso solo a vincere le ultime partite”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24