Home Calcio Serie A Marco Capparella: “L’Atalanta è la squadra favorita per lo scudetto”

Marco Capparella: “L’Atalanta è la squadra favorita per lo scudetto”

Bergamo

Marco Capparella ex gicoatore del Napoli e attuale allenatore dell’Under 15 della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Radio CRC. Ecco le sue dichiarazioni: “Il Napoli è una squadra fortissima, nel ruolo che una volta era il mio gli azzurri possono contare su gente del calibro di Insigne, Lozano e Politano. Pare che sabato contro l’Atalanta debba giocare Politano. Si tratta di un grande calciatore, che non farà rimpiangere Insigne. Per me l’Atalanta è la favorita per lo scudetto, studio il modo di lavorare di Gasperini. Per me l’allenatore degli orobici ha cambiato il calcio. I beragamschi giocano un calcio a uomo in tutte le zone del campo. Gli atalantini vanno sempre a mille, sono anni che è così. Per vincere il Napoli dovrà prendere spunto dal City, che l’anno scorso ne rifilò 6 all’Atalanta. Guardiola abbandonò il palleggio per cercare subito il tridente delle meraviglie e vinse il match, segnando gol a grappoli.

Callejòn a Firenze è stato accolto alla grande, si tratta di un cmapione che si troverà benissismo. La Fiorentina ha una squadra competitiva per il campionato. Da allenatore dleel givoanili della viola, il mio obiettivo è trovare tre o quattro giocatori come Chiesa“.

Articolo precedenteAvv. Chiacchio: “Mi ha sorpeso la sentenza del giudice Mastrandrea”
Articolo successivoNapoli-Atalanta affidata a Di Bello: “Ecco la sua scheda tecnica ed i precedenti con il Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24