Home Calcio Serie A Marco Borriello: “Avrei voluto terminare la mia carriera nel Napoli”

Marco Borriello: “Avrei voluto terminare la mia carriera nel Napoli”

Italia

Marco Borriello, calciatore dell’UD Ibiza, e che ha militato in molti club italiani  è intervenuto ai microfoni di Radio Martedurante la trasmissione Si Gonfia la Rete: Ecco le sue dichiarazioni“Da bambino ero tifosissimo del Napoli , quando papà non mi portava allo stadio mi lasciava sempre una radiolina per sentire le partite. Mi sarebbe piaciuto finire la carriera nel club azzurro , ma purtroppo non è stato possibile, non so per quali motivi, sicuramente gli azzurri avranno avuto altri progetti, stanno puntando sui giocatori giovani  ma avrei gradito essere pure sarebbe la terza-quarta punta, conosco pure Ancelotti, l’ho avuto diversi anni al Milan, ognuno però ha fatto le sue  scelta di vita, siamo contenti  entrambi, continuerò a tifare Napoli pure dalla Spagna. Con Carlo ho esordito in Serie A, ha questo valore di rendere tutti partecipi, ti fa sempre una carezza anche quando non giochi.

Roma avevo iniziato bene, ma poi il club non ha più puntato su di me. Alla Juventus pure se sono rimasto solo 6 mesi ho vinto uno scudetto e ho visto il lor sistema rigido ma redditizio. I bianconeri si sono rinforzati ancora. Ancelotti a Napoli ha avuto qualche difficoltà, ma poi si è ripreso esprimendo un grande calcio e c’è fiducia per proseguire la stagione. Negli azzurri non vedo nessun fuoriclasse ma tantissimi buoni giocatori come  Zielinski, insigne, Mertens e Koulibaly. magari per trionfare il presidente De Laurentiis potrebbe regalare un gioiello ai tifosi come Higuaìn. Ora nel mio club mi trovo benissimo. All’ Ibiza c’è un progetto interessnate”.

Articolo precedenteLuigi De Magistris: “Se il Napoli dovesse vincere lo scudetto, andrò a cena con Salvini”
Articolo successivoRAI – Ritorno di fiamma, a Giuntoli piace Ndombele: è il “gioiello” del Lione
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24