Home Calcio Serie A Marcello Lippi: “La lotta scudetto sarà tra tre squadre”

Marcello Lippi: “La lotta scudetto sarà tra tre squadre”

Cina

Marcello Lippi ex allenatore di Napoli, Inter e Juventus ha parlato a margine dell’inaugurazione del Marco Polo Sports Center a Viareggio ha parlato ai Mass Media. Ecco le sue parole: “E’ una lotta a tre per lo scudetto, tra Napoli e Milan si inserirà pure l’Inter. Da commissario tecnico avrebbe fatto calciare il rigore a Jorginho?
“Io ho deciso tre volte nella mia carriera, in situazione di grande importanza, , chi doveva battere il rigore. Due volte è andata bene, un’altra volta è andata male. Spalletti è stato in vacanza pagata per un paio di anni. L’ho trovato più calmo, riflessivo, disponibile al dialogo, poi ha capacità e competenza. Sta dimostrando di non aver dimenticato come si fa questo lavoro”.

Articolo precedenteMarques Allan: “Nel modulo 4-3-3 al Napoli avevo più libertà di movimento”
Articolo successivoDario Hubner: “Tre club si contenderanno il tricolore”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24