Home Calcio Serie A Marcello Lippi: “Il Napoli non riuscirà a recuperare il distacco da Juventus...

Marcello Lippi: “Il Napoli non riuscirà a recuperare il distacco da Juventus e Inter”

Cina

L’ex Ct di Italia e Cina Marcello Lippi ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “Il duello tra Juventus e Inter ci sarà fino alla fine della stagione come non succedeva da anni. Questo duello sarà sicuramente molto bello. Ad agosto pensavo che avessero lottato in tre, ma il Napoli si è subito defilato e farà fatica a rientrare in corsa. Ancelotti è un allenatore molto bravo, una garanzia sotto quest’aspetto e son certo che migliorerà la squadra. Pure se la guiderà fuori da questo momento complicato, ha accumulato troppo distacco dalle prime.

Per il nostro campionato è un bene che sarà il campionato più incerto degli ultimi anni. Maurizio Sarri è un allenatore intelligente ed è riuscito ad inserire il suo credo calcistico senza scalfire il rendimento della Juventus che aveva prima con Conte e poi con Allegri“.

Articolo precedenteSerie A: Spal-Genoa termina in parità
Articolo successivoLa Rassegna Stampa del 26 novembre 2019: “Ecco le prime pagine sportive dei quotidiani di oggi”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24