Home Calcio Serie A Marcello Lippi: “Di Juventus-Napoli già si è parlato troppo”

Marcello Lippi: “Di Juventus-Napoli già si è parlato troppo”

Cina

L’ex Ct dell’ Italia e della Cina Marcello Lippi è intervenuto alla presentazione del Viareggio Calcio. Ecco quanto raccolto da Tuttomercato.web. Ecco le sue dichiarazioni: “C’è un certo entusiasmo per questa iniziativa, la categoria non è importante, è venuta fuori con un po’ di fortuna più che abilità. Ci auguriamo di risalire velocemente in categorie più consone al Viareggio calcio. Per la competitività conta la qualità, abbiamo avuto fare questo abbinamento per un discorso sociale in primis. Vogliamo tenere i nostri calciatori legati al territorio, fargli scalare le categorie fino alla Prima Squadra.

Su Juventus-Napoli se n’è parlato abbastanza in questo periodo, gli avvocati e i giuristi ancora non. E’ giusto che facciano supplementi di indagini per trovare la soluzione. Se qualcuno rispetta le regole e qualcuno no si fa confusione, senza antipatie o simpatie. Il protocollo c’è ed esiste, lo hanno praticato tante squadre fino ad ora e non c’è motivo per far intervenire le ASL. Ci sono regole dettate da UEFA e FIFA e sottoscritte da tutti”.

Articolo precedenteFranco Colomba: “Il Napoli è diventata una squadra più solida”
Articolo successivoWalter Ricciardi: “L’Asl di Napoli è intervenuta in occasione di Juventus-Napoli, pure perché attualmente la Campania è il primo focolaio italiano”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24